sabato 22 ottobre 2011

Forzano a Paita: tutta la nostra collaborazione per lo studio di fattibilità per il casello Albamare


All'assessore alle infrastrutture della Regione Liguria

Raffaella Paita

apprendiamo dalla stampa della Sua decisione di intraprendere uno studio di fattibilità riguardante il casello Albamare.

E' una notizia che ci allieta e vorremmo che questo studio di fattibilità considerasse tutti i pro ed i contro che un tale studio comporta, e che noi abbiamo con spirito oggettivo considerato, partendo dall'idea che tutte le critiche sono ben accette perchè ogni critica non deve essere considerata come una sterile contrapposizione ma può essere invece positivamente considerata come un contributo ad una miglior soluzione.

Inserimento nel paesaggio e minor disturbo disturbo possibile al circondario sono state le linee guida di base alla nostra idea.

Abbiamo altresì approfondito le interazioni con le infrastrutture esistenti e con la viabilità del savonese, nonchè anche una sostenibilità economica del casello.

Siamo partiti chiaramente dalla funzionalità, ma abbiamo anche curato tutti gli altri aspetti che riteniamo essenziali affinchè un progetto possa procedere positivamente.

Le offriamo tutta la nostra collaborazione affinchè lo studio che Lei ha avviato possa avvalersi di quanto finora da noi fatto e studiato.

Cordiali saluti

Nessun commento: