sabato 22 settembre 2012

2012 09 22 - Paolo Forzano - BEVERINO / CASELLO ALBAMARE: ma i nostri sindaci che fanno?



Tutti i politici di La Spezia combattono uniti per il nuovo casello di Beverino (2412 abitanti), a soli 6 km da Brugnato (1276 abitanti): come mai tanto interesse?

Sindaco di La Spezia Federici, assessore infrastrutture regione Liguria Paita, consigliere regionale Veschi, e tanti altri tutti compatti a chiedere questo casello: servirà, se si farà, solo al nuovo outlet Brugnato. 

Bocciato anche dall'assessore regionale Briano. 

L'assessore Paita chiede alla società autostrade: fate uno studio trasportistico, un progetto e concludete l'opera entro il 2015! Accipicchia! Non è la stessa Paita che conosciamo a proposito del casello Albamare! 

Quì, a casa sua, tutt'altra determinazione! 

Ma il sindaco di Savona Berruti che fa?  L'Aurelia bis risolverà tutti i problemi! (Ormai ci crede quasi solo lui!) 

Che fanno i sindaci della Albisole? Albissola Marina Vicenzi: l'Aurelia bis non serve a nulla! Il sindaco di Albisola Superiore, il sen. Orsi, invece si diletta a progettare fantomatiche prosecuzioni dell'Aurelia bis ed a progettare un casello di Albisola girato verso l'Aurelia bis, in modo da ricevere tutti il traffico del porto che Canavese ha deciso debba uscire da corso Colombo, verso corso Ricci, ed attraverso l'Aurelia bis per raggiungere il casello di Albisola girato. 

Ancora: che fanno i sindaci della Valbormida? Quando l'ospedale sarà completamente defunto, come raggiungeranno l'ospedale?

Nessun commento: