domenica 28 febbraio 2016

2016 02 27 - A Monica Giuliano, sindaco di Vado Ligure e Presidente Provincia di Savona- Vado Ligure, programmazione relativa alla rampa situata nel Suo Comune tra la rotatoria di via Ferraris e la superstrada - senza rampa 560 metri in pi

Egr. Monica Giuliano,
Sindaco di Vado Ligure,
Presidente della Provincia di Savona

Le scrivo in merito ad una rampa situata nel Suo Comune tra la rotatoria di via Ferraris e la superstrada. Tale rampa versa da moltissimi anni in uno stato di abbandono, nonostante sia in avanzato stato di realizzazione: la struttura in cemento armato è finita, mancherebbe il completamento costituito da asfaltatura, guard-rails, illuminazione, convogliamento acque. Almeno così in apparenza. Se questa rampa fosse in esercizio risparmierebbe circa 560 metri di percorso attorno all’area docks market. 

Pertanto Le chiedo qual’è l’intenzione del Comune e della Provincia relativamente al completamento di questa bretella, che indubbiamente svolgerebbe una funzione utile di connessione tra il centro di Vado e la superstrada, permettendo anche un percorso più breve ed appetibile verso il casello di Savona-Vado.

La ringrazio per la Sua attenzione e Le porgo
cordiali saluti
Paolo Forzano


Nessun commento: