mercoledì 24 settembre 2008

Un appello al sindaco di Savona Berruti: parliamo di casello Albamare e di viabilità


Egregio Sig. Sindaco del Comune di Savona, Federico Berruti

il 19 settembre 2008 il comitato casello Albamare ha organizzato un convegno ad Albissola incentrato sulla viabilità albisolese, e sulle proposte di nuovi caselli autostradali da parte del nostro comitato e dei comuni delle albisole. A fine serata il nostro comitato ha chiesto all'assessore Ruggeri, presente alla serata in rappresentanza del Presidente della Regione, un tavolo di discussione sulla viabilità nel comprensorio e quindi l'area albisolese, quella savonese, ed anche Celle, Varazze, Stella ed entroterra albisolese.
Quindi a Lei signor Sindaco della città di Savona rivolgo l'invito a costituire ed a partecipare a questo tavolo, così come il nostro invito è stato rivolto a tutti gli invitati del convegno albisolese.
Poichè non abbiamo ancora avuto l'opportunità di poterle esporre la nostra proposta di realizzazione di un casello in località Albamare, e di tutte le sue relazioni con i flussi di traffico della viabilità esistente e della sua connessione con la costruenda Aurelia-bis, Le chiedo di volerci convocare affinchè le possiamo esporre perchè noi riteniamo necessaria questa opera per la comunità.
In attesa di un suo gradito invito
Le porgiamo cordiali saluti

il Presidente del Comitato Casello Albamare
Paolo Forzano

Nessun commento: